CONSIGLI UTILI DOVE ALLOGGIARE

Cagliari città turistica: Il THotel oltre l’hotel

Cropped Thotel Cagliari.jpg

A Cagliari città turistica: Il THotel  oltre il semplice hotel. Cagliari con le sue innumerevoli offerte tra il mare, il sole, l’arte, il divertimento e tanto altro da visitare. La città offre diverse possibilità di alloggio dai B&B situati nei quartieri storici (E non solo) a diversi Hotel. Sistemazioni per ogni tipologia di tasche.

Cagliari città turistica: Il THotel oltre il semplice Hotel

La struttura del THotel è stata inaugurata nel 2005 dopo soli 5 anni di lavori di ristrutturazione di una struttura già esistente. Un albergo che in pochi anni è diventato un polo di eccellenza sia a livello nazionale sia a livello internazionale. SI trova in Via Dei Giudicati a Cagliari a pochi metri dal Teatro Lirico e al Parco della Musica, un parco comunale immerso nel verde, ideale per una passeggiata tranquilla.  La struttura di 15 piani con un’altezza di 62 metri che con le sue inconfondibili vetrate è uno dei fiori all’occhiello del capoluogo sardo.

La foto vede la facciata del THotel e oltre presa dalla Via Dei Giudicati a Cagliari.
Il THotel (Fonte Vistanet)

Dalla Deluxe alla Executive Suite

Un hotel a 4 stelle che offre molti servizi dall’ampia scelta di stanze per le famiglie e singoli. Il THotel offre inoltre stanze anti-allergiche con le camere acari-free. Ecco le loro proposte di stanze da letto singole e matrimoniali.

La Classic con comodi materassi King Size (Anche con letti separati alla francese) e colori vivi per il vostro relax.

La Classic Accessibile ideale per gli ospiti con specialità necessità di movimento. Le stanze sono abbastanza larghe per muoversi al proprio interno in carrozzina.

La Deluxe ampie stanze dal design funzionale con grandi scrivanie e comode sedute per chi è in cerca (Anche in vacanza) di una postazione tranquilla dove dedicarsi qualche minuto al lavoro. Di questa stanza esiste anche la versione Family dedicata alle famiglie composta di un letto matrimoniale e anche due pouf che si trasformano in lettini adatti a bambini di età inferiore ai 12 anni.

La Suite e la Family. Si tratta di stanze con ambienti separati si aa un piano sia a due piani. Tranquillità e relax come nella propria casa. La versione Family invece è adatta per le famiglie numerose oppure per gruppi di amici di 4 persone che vogliono condividere la stanza senza rinunciare alla propria privacy.

Il pezzo forte è senza dubbio la Executive Suite situata al 14° piano della struttura da dove potrete ammirare lo splendido panorama della città.

Nella foto si vede l'interno della stanza del THotel Executive Suite. Si vedono le finestre, il divano e il tavolo.
Executive Suite (Fonte THotel)

Cagliari città turistica: Colazione al THotel

Nessuna colazione da Tiffany ma al THotel. Possiamo dirvi che qui avrete molte possibilità di scelta tra cui il TBar e poi il TBistrot e per concludere il TRestaurant dove potrete deliziarvi con i piaceri della gola. Potete trovare molti menù adatti ai vegetariani, agli iposodici e in particolare per i celiaci. Una nota a parte la gastronomia sarda con prodotti e materie prime esclusivamente ‘Made in Sardinia’. Il bello è che non solo gli ospiti interni ma anche quelli esterni possono approfittare di questi servizi. Quindi non potete perdetevi il Pranzo della domenica. Una domenica diversa da passare in allegria e tranquillità.

La foto vede un primo piatto di riso e cozze e qualche frutto nello sfondo. Una rappresentazione di un piatto del THotel

La TSpa vi aspetta per coccolarvi

Una piccola oasi di relax e benessere al centro di Cagliari. Eccovi la TSpa. La struttura ospita una Spa ideale per chi vuole staccare la spina per dedicarsi a se stessi con massaggi, sedute di fitness e il percorso Acqua Journey con i suoi 6 diversi getti idromassaggianti. Alla TSpa potrete usufruire di trattamenti per il corpo, per il viso e non solo. Agli ospiti interni sarà applicato uno sconto del 15% su tutti i trattamenti di bellezza e sui prodotti il 10%. E che dire del loro Shop dove potrete trovare diversi prodotti per la cura del vostro corpo e i vari trattamenti come ad esempio il massaggio con le pietre calde.

THotel per Cagliari

Possiamo dire che alla fine il THotel va oltre un normale Hotel. Una struttura dedicata non solo ai clienti ma anche ai cagliaritani che desiderano trascorrere una giornata tra buon cibo e benessere. Per qualsiasi informazione consultate il loro sito: www.thotel.it.

Cagliari città turistica: Il THotel oltre l’hotel ultima modifica: 2019-07-24T11:28:13+02:00 da Andrea Sanna

Commenti

To Top