COSA FACCIAMO EVENTI

Notti colorate 2019: lo shopping colora la notte

Notti Colorate 2019 copertina

Torna anche quest’anno l’appuntamento, ormai fisso, con Notti colorate 2019. Si tratta della manifestazione di promozione commerciale che da qualche anno si svolge a Cagliari in concomitanza con l’arrivo dei saldi estivi. Dal 6 luglio al 12 settembre infatti, ogni giovedì lo shopping colora la notte cagliaritana animando il centro storico fino alla mezzanotte.

Locandina Notti Colorate 2019
Locandina Notti colorate 2019

Notti colorate 2019: l’evento

In totale gli appuntamenti sono dieci. Dal 6 luglio al 12 settembre con la sola pausa del giovedì 15 agosto. L’iniziativa nasce per la volontà dell’Amministrazione comunale di creare e attuare politiche di sviluppo territoriale, coinvolgendo tutti gli operatori cittadini, commerciali e culturali. Questi potranno partecipare all’iniziativa presentando la propria proposta che prevede unicamente percorsi cittadini.

Evento Notti Colorate nella Via Garibaldi
Notti colorate in via Garibaldi

Quella del 2019 è l’ottava edizione dell’evento che ha infatti riscosso molto successo in tutti i suoi appuntamenti. È un’importante azione di marketing territoriale. L’obiettivo è la costruzione di un’offerta integrata durante le serate estive (cultura, shopping, enogastronomia, visite guidate, ecc.). Infatti propone ai cittadini e a tutti i turisti presenti a Cagliari un’idea di città aperta e godibile. Anche la notte.

Programma: eventi, mostre e tour

C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Il programma di Notti colorate 2019 ha pensato davvero a tutti. Eventi, mostre e tour per tutti i gusti. Ogni giovedì potrete scegliere quale sarà l’evento che più vi incuriosisce. Qui di seguito trovate la programmazione completa di tutte le iniziative organizzate per ogni giornata di Notti colorate 2019.

Brochure Parte I eventi, mostre e tour
Brochure Parte II
Brochure programma Notti colorate 2019

Diverse le serate “cinema all’aperto” sia presso l’ex Manifattura Tabacchi che presso il parco di Monteclaro. E per gli amanti dei concerti, Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno alla fiera Internazionale della Sardegna in viale Diaz.
Importatissimo per la riuscita dell’evento è il servizio Ctm. I mezzi pubblici disponibili infatti garantiscono la copertura anche dopo la mezzanotte. Le linee disponibili sono ben sette: 1, 30, 30R, M, PF, 9 e 7notte.
Buone vacanze a Cagliari a tutti!

Giulia Mascia

Autore: Giulia Mascia

Ho 27 anni e sono laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ma da sempre coltivo una forte passione per la musica e la scrittura.
Notti colorate 2019: lo shopping colora la notte ultima modifica: 2019-07-17T12:15:06+02:00 da Giulia Mascia

Commenti

To Top