Spettacoli, musica, intrattenimento e non solo con il leit motiv dello shopping che anima l’edizione 2021 di “Notti colorate”. Lo shopping sotto le stelle è iniziato già da alcune settimane e andrà avanti fino a settembre.
Il centro commerciale naturale
In pratica le notti colorate vogliono esaltare e valorizzare il centro commerciale naturale nel cuore del capoluogo sardo. “La città è il posto più versatile da vivere – ribadiscono i promotori dell’iniziativa – Il suo frequentatore che sia un residente, un commerciante, un turista, un crocerista vuole stare in un ambiente accogliente, ospitale. Vuole poter stare in sicurezza, in serenità e anche in comodità.
Trovare un percorso che gli consenta di vivere ogni momento della giornata da mattina a sera. Le persone hanno bisogno di trovare nelle nostre strade qualità, professionalità, elasticità e educazione. Lo stile dei negozi del centro commerciale naturale sta cambiando senza snaturarsi. Vicino ai grandi brand internazionali si trovano ancora le aziende familiari che spesso sono negozi con oltre un secolo di storia. Realtà che si sono sapute rinnovare col cambio di generazione.”
Notti colorate
Notti colorate. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di animare le vie dello shopping cagliaritano per rendere più piacevoli gli acquisti. In questo modo si vuol portare una boccata d’ossigeno alle attività commerciali che sono state colpite dalla pandemia. Così come tante altre realtà produttive.
Lo shopping by night per la città di Cagliari andrà avanti ogni giovedì fino al 16 settembre prossimo. Il programma ricco e articolato, è gestito grazie alla regia di Il Crogiolo, Palazzo d’Inverno, FPJ e Sardinia Magic Experience. I vari appuntamenti sono disponibili sul sito www.lesvasche.it appositamente realizzato dagli organizzatori.
(In copertina un’immagine notturna di Cagliari – Foto Wikipedia)
Cagliari è una città magica ❤️