Per tifosi e appassionati una notizia incredibile. Impossibile perdersi questa rara e preziosa occasione. L’Open Day Luna Rossa del 7 Dicembre svelerà tutti i segreti custoditi nella base cagliaritana del Molo Ichnusa in un unico speciale appuntamento. Come partecipare?
Open Day Luna Rossa, l’evento
Per la prima volta Luna Rossa Prada Pirelli apre le porte della sua base a tifosi e curiosi il 7 dicembre. Ogni giorno in questa base, si svolgono test e analisi di preparazione alla navigazione, sopratutto in vista dell’America’s Cup. 120 tra uomini e donne del team, si preparano e mandano in mare l’equipaggio, lo shore team fa assistenza e i designer raccolgono dati e informazioni.
Un iter giornaliero che si svolge dalla mattina alla sera, con un unica breve pausa alla mensa per il pranzo.
Durante l’Open Day i partecipanti potranno sfidare i veri professionisti della vela e mettere alla prova la loro passione, realizzando cosi un piccolo sogno nel cassetto. Ci si potrà cimentare quindi nelle proprie abilità come timonieri, grinder, trimmer o rigger. Per veri intenditori.
Come partecipare?
Il “dietro le quinte” di Luna Rossa ahimè non sarà accessibile a tutti. I posti disponibili sono infatti limitati a circa 750 fortunati che potranno aderire all’Open Day di Cagliari.
Per chi vuole partecipare, è necessaria e obbligatoria la registrazione nel sito ufficiale compilando un modulo on line.
Verranno richieste le generalità proprie e di uno o più accompagnatori (fino ad un massimo di 10 persone), ed una mail. Si deve inoltre scegliere un’attività fra quelle disponibili e già citate nel nostro articolo (grinder, trimmer, rigger, timoniere, nessuna). Se la procedura è effettuata con successo, tramite la mail viene erogato un codice di prenotazione da presentare in loco al momento dell’ingresso, anche attraverso dispositivi mobile.
Le previsioni dell’evento? scontato dirlo: sono più che positive e ci si aspetta il tutto esaurito!