EVENTI

Count down per il tour 2019 di Vasco: concerto bis a Cagliari!

Vasco Rossi

Avete impegni il 18 e il 19 giugno 2019 per un tour d’eccezione? Segnatevi in agenda il concerto bis del Vasco nazionale, il gran concerto dell’estate sarda, a Cagliari.

Il tour Non Stop Live 2019 di Vasco

Vasco arriverà alla Fiera di Cagliari con il suo nuovo tour Non stop Live 2019. I biglietti sono già andati a ruba visto che il Blasco ritorna in Sardegna dopo ben otto anni. E si sa, Vasco è amato da ormai tre generazioni, grazie alla sua lunga carriera artistica che è iniziata alla fine degli anni ‘70. Chi non conosce la celeberrima Albachiara del 1979? Tutti la sappiamo canticchiare o suonare con la chitarra. Si vocifera che in questo tour riproporrà anche tanti  pezzi storici.
Vasco continua a far sognare da nord a sud, grandi e piccini, e a sprigionare tante energie da riuscire ad avvolgere con la sua musica milioni di fans. Chi è stato ad un suo concerto lo sa bene: Vasco non delude mai!

Vasco Foto Storica

I primati di Vasco

Il rocker di Zocca ha inciso ben 33 album e conquistato diversi record. Nel 2011 il suo album “Vivere o niente” è arrivato al primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia, con ben trenta milioni di copie vendute.
È stato anche il primo ad aver occupato lo stadio di San Siro con ottanta mila persone per un concerto e a fare sold out per quattro concerti di fila. Con questo nuovo tour cercherà di battere il suo stesso record con le sei date confermate nello stesso stadio di Milano.
Le critiche nei suo confronti non mancano mai. Nonostante sia un personaggio non convenzionale, con una vita piena di eccessi, il Komandante – come lo chiamano i ragazzi del fan club – è un’istituzione del rock italiano, dall’animo sfrontato e vincente.

nave brandizzatVAsco

Dove si svolgerà?

Il concerto si svolgerà alla Fiera di Cagliari in viale Diaz. L’area è ben collegata con Via Roma tramite varie linee dei bus del CTM e con la stazione dei treni in Piazza Matteotti. Adiacente alla Fiera vi è un vasto parcheggio per le auto.
Inoltre, per l’occasione ci sarà un traghetto speciale che consentirà al Blasco, alla sua band e alle tonnellate di ferro del palco di raggiungere Cagliari e la Sardegna. Il rocker, per restare in tema record, mette a disposizione una mini crociera di quattro giorni. La compagnia esibirà per l’evento una linea brandizzata con l’immagine di Vasco e del suo nuovo tour, Non Stop Live 2019. Sarà l’occasione per i suoi numerosi fan di raggiungere la Sardegna in nave in un modo completamente originale, in pieno stile rockettaro.

Elena Muscas

Autore: Elena Muscas

Ho una passione sfrenata per i viaggi (responsabili). Viaggio per vedere il mondo con i miei occhi, raccogliere sorrisi e avere storie infinite da raccontare. Amo le isole, i fumetti, le tradizioni popolari, la frutta, la street art, il mare, fotografare, scrivere e altre cose. (Sul mio blog ojosdemuscas racconti e foto di viaggio)

Count down per il tour 2019 di Vasco: concerto bis a Cagliari! ultima modifica: 2019-05-17T13:09:25+02:00 da Elena Muscas

Commenti

To Top